Lady Tremaine di Once Upon A Time: i produttori sul sacrificio della donna
I produttori parlano del sacrificio di Lady Tremaine di Once Upon A Time L’articolo contiene spoiler sull’episodio 7×11 – Once Upon…
I produttori parlano del sacrificio di Lady Tremaine di Once Upon A Time
L’articolo contiene spoiler sull’episodio 7×11 – Once Upon A Time è tornato con il botto. Nell’episodio andato in onda lo scorso venerdì, abbiamo fatto un ulteriore passo avanti nella scoperta del piano di Gothel (Emma Booth). La strega aveva fatto un primo accordo con Zelena (Rebecca Mader) per salvare Lucy. Per far questo, Gothel ha deciso di sacrificare Drizella (Adelaide Kane). Con grande sorpresa, a intervenire è stata Lady Tremaine di Once Upon A Time (Gabrielle Anwar), che ha salvato la figlia, sacrificandosi per la giovane nipote.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVictoria si è sacrificata dimostrando alla figlia di amarla nonostante le incomprensioni che le hanno tenute separate. Ancora una volta, dunque, uno dei villain è riuscito a redimersi. A questo proposito, i due produttori dello show Adam Horowitz e Eddie Kitsis hanno commentato la storia di Tremaine.
Lo show mostra che malvagi non si nasce, si diventa
Ha esordito Kitsis spiegando come la dinamica del personaggio di Tremaine abbia seguito esattamente i punti cardine di Once Upon A Time.