Uno dei look di Lady Gaga ai VMA’s ha colpito i fan di Riverdale: ecco perché
Riverdale 5: chi sarà il villain principale? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Riverdale 5: chi sarà il villain principale?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCosa accadrà nella quinta stagione di Riverdale? Chi sarà il nemico principale nei prossimi episodi? Attualmente queste domande sono senza risposta. Ad oggi non ci sono infatti informazioni precise in merito, ma è apparso online il primo poster ufficiale che ha già scatenato una serie di teorie.
Quel che è certo finora è che nelle nuove puntate vedremo un salto temporale di ben 7 anni. Ritroveremo i protagonisti più adulti e lontani dal liceo, con tutte le problematiche legate a questo. Sono previste, almeno leggendo i primi spoiler trapelati, grosse novità all’interno della trama.
Intanto le riprese non sono ancora iniziate ufficialmente. Il cast dello show è da pochi giorni arrivato a Vancouver dove trascorrerà 15 giorni di quarantena prima di poter entrare nel blindatissimo set. Il debutto della quinta stagione è previsto per gennaio 2021, salvo ulteriori ritardi nell’avvio della produzione.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui