Lady Gaga sui lati negativi del successo: “È come se appartenessi a tutti”
Kanye West, collega di Lady Gaga, ha affrontato lo stesso problema della popstar, finendo addirittura in ospedale. Il cantante è…
Kanye West, collega di Lady Gaga, ha affrontato lo stesso problema della popstar, finendo addirittura in ospedale. Il cantante è stato ricoverato in questi giorni per un esaurimento nervoso dovuto al troppo stress e anche Gaga si è fatta sentire al riguardo. Le critiche a West, infatti, non sono mancate e l’artista di fama mondiale si è schierata dalla sua parte, difendendo il rapper dagli attacchi ricevuti e offrendogli solidarietà con alcuni messaggi su Twitter. L’ironia e gli scherzi fatti sui social network, da parte di alcune persone, non sono andati a genio a Lady Gaga:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIt’s not funny to joke about anyone’s possible or not possible mental illness, this is a sensitive time for many. Let’s be kind & loving.
— xoxo, Joanne (@ladygaga) 23 novembre 2016
La cantante ha accennato anche al fatto di non trovarsi sempre d’accordo con il collega, ma questo non le ha impedito di difendere West chiedendo ai suoi fan un po’ più di compassione.
While I don’t agree with everything he does I hope the public shows compassion and ¤ï¸for @kanyewest and each other. One love. One Race.
— xoxo, Joanne (@ladygaga) 23 novembre 2016