Lady Gaga sui lati negativi del successo: “È come se appartenessi a tutti”
Lady Gaga, accorsa in difesa del collega Kanye West, sta affrontando un momento molto difficile e si sfoga: “Non sono…
Lady Gaga, accorsa in difesa del collega Kanye West, sta affrontando un momento molto difficile e si sfoga: “Non sono più libera.”
Lady Gaga ha recentemente pubblicato un nuovo album dal titolo “Joanne“, dedicato ad una zia a cui era molto legata, e ha partecipato agli American Music Awards portando sul palco un singolo dall’atmosfera country, “Million Reasons“. La popstar sta però affrontando un momento colmo di difficoltà e ultimamente ha dichiarato di soffrire di una malattia cronica che non le permette di vivere serena. Gaga sta cercando di superare gli ostacoli che la vita le sta portando davanti, ma non è sempre facile, specialmente a causa della fama che sta cominciando a diventarle stretta. La cantante italo-americana si è sfogata recentemente sul suo successo mondiale, spiegando come sia cambiato negli anni:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sono assolutamente consapevole che, nel momento in cui oltrepasso la linea di confine della mia proprietà, non sono più libera. Appena mi affaccio sul mondo, è come se appartenessi a tutti. È legale seguirmi, è legale anche farmi da stalker sulla spiaggia. E non posso chiamare la polizia o chiedere loro di andare via. Le cose che mi mancano di più sono le persone. Andare fuori, incontrare qualcuno e avere una conversazione normale sulla vita o altro.”
Negli ultimi giorni, anche un collega di Lady Gaga, Kanye West, ha subito molto la potenza della fama. La cantante ha espresso la sua solidarietà a riguardo su Twitter.