Lei, una delle popstar più amate degli ultimi anni, lui, un attore la cui bellezza non è mai passata inosservata. Insieme costituivano una delle coppie più inaspettate ma al tempo stesso adorate del mondo dello spettacolo. Parliamo chiaramente di Lady Gaga e Taylor Kinney, la cui relazione è stata messa in dubbio proprio in questi giorni. La notizia della rottura tra i due ha sorpreso e stupito i fan, specie dopo la proposta di matrimonio di Taylor alla Germanotta. La data delle nozze non era stata ancora annunciata ed ora potrebbe essere cancellata per sempre… o forse no?

Ad esprimersi per prima sulla situazione è stata proprio Lady Gaga, tramite un post su Instagram. Eccolo:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Taylor and I have always believed we are soulmates. Just like all couples we have ups and downs, and we have been taking a break. We are both ambitious artists, hoping to work through long-distance and complicated schedules to continue the simple love we have always shared. Please root us on. We’re just like everybody else and we really love each other.

Una foto pubblicata da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Tradotto: “Taylor ed io abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Come tutte le coppie abbiamo alti e bassi e ci siamo presi una pausa. Siamo entrambi artisti ambiziosi, lavoriamo anche molto lontani l’uno dall’altra e abbiamo tantissimi impegni ma speriamo di portare avanti il semplice amore che abbiamo sempre condiviso. Per favore, sosteneteci. Siamo come tutti gli altri e ci amiamo davvero”.

Un messaggio molto limpido e sincero, che probabilmente vuole contrastare qualsiasi tipo di speculazione sull’argomento. La coppia ce la farà a superare queste difficoltà?

Leggi anche:

Lady Gaga e Taylor Kinney si lasciano dopo 5 anni

Taylor Swift contro Kim Kardashian: le reazioni dei vip allo scontro e i nuovi sviluppi
Taylor Swift e Tom Hiddleston: photogallery di un amore