Lady Gaga nei panni di Donatella Versace in American Crime Story 3
Lady Gaga da American Horror Story ad American Crime Story. American Crime Story: Versace/Cunanan è tratto dal romanzo Vulgar Favors…
Lady Gaga da American Horror Story ad American Crime Story.
American Crime Story: Versace/Cunanan è tratto dal romanzo Vulgar Favors della giornalista di Vanity Fair, Maureen Arth. Per Lady Gaga, questa non è la prima apparizione in televisione nei panni di attrice: la cantante ha infatti fatto parte della serie antologica American Horror Story: Hotel, per il cui ruolo si è aggiudicata anche un Golden Globe nel 2015.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaACS è una serie televisiva americana che racconta noti casi giudiziari e di cronaca: la prima stagione è stata dedicata al caso O. J. Simpson, raggiungendo la quota di ventidue candidature agli Emmy Awards 2016; la seconda stagione è incentrata sull’uragano Katrina e le conseguenze sulla popolazione di New Orleans; la terza vedrà, invece, la storia dell’assassinio di Gianni Versace.
Riuscirà Lady Gaga ad essere all’altezza di una delle sue più grandi amiche, Donatella Versace? Non ci resta che aspettare American Crime Story 3, le cui riprese inizieranno a gennaio 2017!
Potrebbero interessarvi anche: