Lady Gaga svela che arriverà la parte 2 del video di Telephone

Dopo anni di speculazioni, Lady Gaga ha finalmente confermato che il video musicale di Telephone avrà un seguito! Il videoclip originale, diretto da Jonas Åkerlund e pubblicato nel 2010, si concludeva con un enigmatico “To be continued…”, lasciando i fan in attesa per oltre 15 anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora, la popstar ha svelato che il sequel è finalmente in arrivo, ma resta il dubbio più grande: Beyoncé tornerà al suo fianco?

Durante una recente intervista per Vanity Fair, Lady Gaga si è sottoposta al test della macchina della verità, e quando le è stato chiesto se il video di Telephone avrebbe mai avuto un seguito, ha risposto positivamente.

Quando le è stato chiesto “Quando?”, la cantante ha risposto in modo evasivo: “Non lo so”. Il test della verità ha però rivelato che l’artista non stava mentendo.

Successivamente le hanno mostrato una foto di Beyoncé, sua partner iconica nel video originale. Alla domanda se Queen Bey farà parte del progetto, Lady Gaga ha risposto con un enigmatico: “Forse.”, accompagnato da un sorriso.

Dal suo debutto nel 2010, Telephone è diventato uno dei video musicali più iconici della carriera di Lady Gaga e Beyoncé. Il videoclip, sequel di Paparazzi, vede Gaga in una prigione femminile dopo aver avvelenato il marito. Beyoncé la aiuta a evadere e le due, a bordo della Pussy Wagon di Kill Bill, danno vita a una fuga spericolata e a un massacro in un diner. Il video si chiude con la scritta “To be continued…”, e i fan sono rimasti in attesa di un sequel mai realizzato per tutti questi anni.

Lady Gaga è attualmente impegnata con l’uscita del suo settimo album in studio, Mayhem, previsto per il 7 marzo 2025. Il disco includerà collaborazioni con Bruno Mars (Die with a Smile) e Gesaffelstein (Killah), ma non sembra contenere alcun riferimento al sequel di Telephone.

Questo significa che il video potrebbe essere un progetto separato, magari legato a una futura riedizione dell’album o a un evento speciale. Al momento, la partecipazione di Beyoncé rimane incerta.

Una cosa è certa: il seguito di Telephone è finalmente realtà, e dopo 15 anni, i fan possono finalmente sperare di scoprire cosa accadrà a Lady Gaga e Beyoncé dopo quella folle fuga nel deserto.