Lady Gaga, reduce dalle riprese di Roanoke e dopo la pubblicazione del nuovo album, nel prossimo anno dovrebbe focalizzarsi soltanto sulla musica: parola di Ryan Murphy.

Ryan Murphy, che nei riguardi di Lady Gaga aveva investito molto affidandole in Hotel quel ruolo di centralità che dalla prima alla quarta stagione di American Horror Story aveva unicamente concesso a Jessica Lange, ha raccontato di una Gaga che, durante il prossimo anno, sarà del tutto coinvolta nei recenti progetti musicali. Con la pubblicazione del nuovo album, l’impegno preso per il prossimo Super Bowl – dove cantò l’inno nazionale già nel febbraio del 2016 – e soprattutto il tour mondiale che l’attende, sarebbe molto difficile per Lady Gaga sottostare alle lunghe tempistiche delle riprese della serie. Murphy ha dichiarato infatti, anche se riferendosi ad American Crime Story:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“E’ un impegno di cinque mesi, è un grande show, abbiamo intenzione di girarlo in tutto il mondo, perciò io non credo proprio. Con i suoi impegni, sapevo che non avrebbe mai funzionato. Ma mi piacerebbe lavorare con lei a qualcosa, in futuro“.

L’impressione è che certe considerazioni – massimamente quelle conclusive – valgano per Murphy tanto a proposito di American Crime che di American Horror Story, e che all’orizzonte egli non abbia comunque in mente alcuna nuova parte adatta a lei.

IndietroAvanti