Lady Gaga potrebbe non essere nel cast di American Horror Story 7
Ryan Murphy ai TCA17 lascia intendere che Lady Gaga non tornerà presto nelle sue produzioni. Assente anche da American Horror…
Ryan Murphy ai TCA17 lascia intendere che Lady Gaga non tornerà presto nelle sue produzioni. Assente anche da American Horror Story 7?
I Television Critic’s Association sono stati una vera boccata d’ossigeno per tutti coloro che, da mesi in apnea, seguono gli sviluppi nella realizzazione delle principali serialità sul mercato. Molte anche le notizie in merito ad American Horror Story, a partire dal rinnovo della serie o dalle prime indiscrezioni rilasciate da John Landgraf e Ryan Murphy intorno al tema e al cast della prossima stagione. Murphy presenziava all’affollatissima conferenza stampa anche in qualità di autore di almeno altre tre serie: American Crime Story, Feud e Scream Queens. Sulla prima di queste, l’autore televisivo ha sostenuto che le due stagioni a venire saranno dedicate rispettivamente alle conseguenze dell’uragano Katrina e al delitto Versace. Quando i giornalisti gli hanno domandato se davvero Lady Gaga avrebbe preso parte al progetto nelle vesti della sorella di Gianni, la più celebre Donatella, la risposta di Murphy è stata quanto mai categorica, lasciando intendere che per quanto ami lavorare con lei, la cantante e vincitrice di un Golden Globe per il suo ruolo della Contessa in American Horror Story: Hotel non sarà presto sui set delle sue serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema