La Vita Promessa quarta puntata trama: tutte le anticipazioni sull’ultima puntata della fiction con Luisa Ranieri. Il finale in onda lunedì 1 ottobre 2018.

Ce l’ha fatta lunedì scorso La Vita Promessa a superare il temibile mostro del Grande Fratello VIP nella lotta agli ascolti. La fiction di RaiUno diretta da Ricky Tognazzi e scritta con la collaborazione di Simona Izzo ha sbaragliato infatti la concorrenza. E si avvia ormai all’ultima puntata di lunedì 1 ottobre 2018. La mini-serie con protagonista Luisa Ranieri è stata il primo grande successo della stagione 2018/2019 della fiction Rai. I toni da melò, il carisma del personaggio principale e una sceneggiatura d’autore (Laura Toscano e Franco Marotta) sono stati ingredienti essenziali per i fortunati risultati. Vediamo dunque cosa accadrà nella puntata finale secondo le anticipazioni di La Vita Promessa quarta puntata trama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Vita Promessa quarta puntata trama: l’arrivo di Rosa

E’ arrivato il momento che gli ultimi nodi della vita di Carmela Carrizzo e della sua famiglia vengano al pettine. La donna credeva di essere sfuggita alle grinfie di Vincenzo Spanò, ma gli informatori dello scagnozzo dei Lanza sono stati in grado di rintracciarla. Persino al di là dell’Oceano, dove grazie all’aiuto di donna Assunta Moggi Carmela aveva avuto la fortuna di rifugiarsi con i figli. Da una parte il povero Rocco, già fisicamente compromesso dalle vendette trasversali di Spanò, dall’altra l’aitante Michele ormai coinvolto nella realtà sindacale di Little Italy, e infine il piccolo Alfredo stimolato dalle lezioni di economia di Mr. Ferri.

(RECUPERA ANCHE: La Vita Promessa anticipazioni terza puntata)

Le circostanze sono ad un passo dal precipitare. La debolezza di Alfio, vicino a Spanò ma innamorato dell’unica femmina di Carmela rimasta in Italia, Maria, lo ha fatto cedere alle insistenze del superiore. Ora Spanò si prepara ad attaccare ancora Carmela raggiungendola negli States e vendicando il suo orgoglio ferito di uomo respinto. Ignara di quanto accadrà, la donna manifesta intanto con sempre più evidenza i segnali dei suoi nuovi sentimenti per Mr. Ferri. E’ stato lui a sottrarla dalla disperazione che rischiava di coglierla di sorpresa una volta approdata a New York. Finalmente può dirsi parte di una nuova comunità, nella quale sistemare una volta per tutti i figli.

La Vita Promessa quarta puntata trama rivela anche che al fine di tutelare il futuro del povero Rocco, Carmela accetterà di farlo sposare per procura con una giovane di nome Rosa. La ragazza è un’ex prostituta riuscita a fuggire dal suo protettore insieme al proprio figlioletto. Inizialmente lei e Carmela faticheranno ad andare d’accordo, prima che la seconda si accorga che Rosa non è che un’altra versione di se stessa. Mentre in Carmela persiste una mentalità antica, gli occhi di Rosa sono orientati invece verso il futuro.

E proprio perché nel suo futuro la ragazza s’immagina accanto all’uomo giusto e con un vero padre per suo figlio, le sue attenzioni si rivolgono ben presto in direzione di Michele. Il primogenito di Carmela s’innamora a sua volta di Rosa, e questo sarà un altro motivo di scontro tra le due donne.

Se per Carmela si prepari davvero il lieto fine e se questo abbia un costo più o meno alto, lo scopriremo però soltanto lunedì prossimo.

La Vita Promessa streaming e replica

Oltre alle anticipazioni su La Vita Promessa, il nostro sito vi propone anche come rivedere la fiction con Francesco Arca e Cristiano Caccamo in streaming. Recuperare gli episodi di La Vita Promessa streaming è possibile attraverso il servizio on demand RaiPlay. Sulla piattaforma della televisione di stato, infatti, vengono di volta in volta caricate tutte le puntate della fiction. Subito dopo la trasmissione in TV, dunque, potete rivedere La Vita Promessa streaming quando preferite e dove volete. RaiPlay funziona infatti sia su smart-phone sia su smart TV sia su computer o tablet. Vi basterà raggiungere il sito, accedere con i vostri dati personali e infine individuare la pagina ufficiale della fiction sulla barra delle ricerche.