La vita dopo i figli film Netflix: trama, cast, uscita, streaming
Di cosa parla La vita dopo i figli? Trama e anticipazioni del film Su Netflix è in arrivo un nuovo…
Contenuti
Di cosa parla La vita dopo i figli? Trama e anticipazioni del film
Su Netflix è in arrivo un nuovo film originale, con un cast eccezionale, dal titolo La vita dopo i figli. La pellicola è diretta da Cindy Chupack e vede come protagoniste tre attrici degne di nota: Angela Bassett, Patricia Arquette e Felicity Huffman.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa di cosa parla La vita dopo i figli? Le prime anticipazioni sulla trama del film arrivano direttamente dalla pagina ufficiale di Netflix. Sentendosi emarginate e dimenticate, Carol, Gillian e Helen tre amiche di lunga data, decidono di andare a New York per riallacciare i rapporti con i rispettivi figli. Nel frattempo si rendono conto che le vite dei figli non sono le uniche ad aver bisogno di una svolta. Un percorso di riconnessione diventa un percorso di riscoperta che obbliga le protagoniste a ridefinire la loro relazione con i figli, gli amici, i mariti, ma soprattutto con se stesse. La trama del film si basa sul romanzo Whatever Makes You Happy, scritto dall’autore britannico William Sutcliffe.
Cast, attori e personaggi
Come già detto il cast è guidato da tre attrici con i fiocchi, che per l’appunto interpretano le tre protagoniste del film di Netflix La vita dopo i figli. Ma scopriamo subito quali altri attori le affiancheranno in questa commedia, e i rispettivi personaggi che interpreteranno:
- Angela Bassett (American Horror Story) è Carol Walker;
- Patricia Arquette (Medium) è Gillian Lieberman;
- Felicity Huffman (Desperate Housewives) è Helen Halston;
- Jake Hoffman (The Wolf of Wall Street) è Daniel Lieberman;
- Sinqua Walls è Matt Walker;
- Jake Lacy è Paul Halston-Myers;
- Heidi Gardner è Erin;
- Molly Bernard è Allison;
- Emily Tremaine è Lauren Lieberman;
- Mario Cantone è Calvin;
- Becki Newton è Andrea;
- Tim Bagley è Miles;
- Stephen Kunken è Joel Lieberman;
- Damian Young è Frank;
- Afton Williamson è Julia.
Trailer video
Il primo trailer ufficiale del film La vita dopo i figli è uscito sul canale YouTube di Netflix il 10 luglio 2019. Nel video è possibile vedere le tre protagoniste del film alle prese con dei figli che non si fanno più sentire.
Streaming su Netflix
In quanto prodotto originale Netflix, il film La vita dopo i figli farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming, come le sue stagioni precedenti. Infatti per i già iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il film sulla piattaforma streaming.
Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.
Se quindi dopo la sua uscita si dovesse cercare su Google La vita dopo i figli streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.
Quando esce La vita dopo i figli? Data di uscita
Siete curiosi di sapere quando esce La vita dopo i figli? La data di uscita di questo film è stata fissata da Netflix al 2 agosto 2019. Da quel giorno il film sarà disponibile allo streaming su Netflix in qualsiasi momento.