Martedì 23 gennaio 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la quarta e ultima puntata della nuova fiction La Storia: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quarta e ultima puntata de La Storia, in onda il 23 gennaio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

L’occupazione nazista affama la città ed Ida vaga per Roma in cerca di cibo per Useppe.

Piano piano, poi, i tedeschi iniziano a scappare. Tutti tornano dal fronte, ma nonostante ciò le sofferenze di Ida non accennano a diradarsi.

Nino torna dalla guerra, ancora una volta trasformato, mentre Ida ricomincia la scuola.

La famiglia riesce a prendere una casa in affitto a Testaccio, sperando che la vita torni ad essere felice come un tempo.

Anticipazioni sulla quarta e ultima puntata de La Storia del 23 gennaio

Stando alle anticipazioni sulla trama della quarta e ultima puntata, nel corso dell’episodio 7 de La StoriaUseppe sta male.

Il piccolo ha ereditato da sua madre l’epilessia e la malattia non si concilia col carattere del bimbo. Una nuova tragedia si abbatte sulla famiglia: è coinvolto in un incidente.

Nell’episodio 8Useppe scappa insieme a Bella e incontra amici vecchi e nuovi. Tuttavia la sua malattia incalza e il bimbo sembra avere dentro un dolore indelebile causato dalla guerra e dalle perdite.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quarta e ultima puntata de La Storia, in onda il 23 gennaio 2024.

Dove vedere in streaming la quarta e ultima puntata de La Storia

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere La Storia anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo già tutta la prima stagione.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Anche prima del passaggio in TV, tutte le puntate de La Storia sono disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.