Il cast de La sirenetta svela la propria prima crush Disney
I membri del cast del live action de La sirenetta hanno rivelato le proprie prime crush della Disney: ecco cosa hanno risposto
Le prime crush del cast de La sirenetta
Le prime crush del mondo Disney degli attori del cast de La sirenetta? Anche questa è un’informazione che possiamo darvi. Lo scorso 8 maggio ha debuttato nei cinema di tutto il mondo il chiacchierato live action che riporta sul grande schermo una delle favole più amate di sempre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProtagonista assoluta di questa nuova versione del celebre capolavoro di animazione è Halle Bailey, che veste i panni di Ariel. Dopo mesi e mesi di polemiche assurde la pellicola è finalmente nelle sale e sta riscuotendo un discreto successo. In poco più di due settimane il film ha infatti incassato quasi 186 milioni di dollari. Il primo traguardo da superare è quello dei 250 milioni di dollari di budget per iniziare a fare cassa.
Intanto il portale PopBuzz si è divertito a fare un gioco con i protagonisti del live action. Il sito ha infatti chiesto a ognuno di loro quale è stata la prima crush, a tema Disney, della loro vita. Le risposte sono state molto variegate. Partiamo dalla Bailey e da Jonah Hauer-King, interprete del principe Eric. Entrambi hanno scelto due personaggi dello stesso film.
“Ci siamo presi una cotta per i personaggi de Il Re Leone. Io amavo Simba, il Simba più vecchio! E il Principe Eric quando ero una bambina, pensavo: ‘Oh mio Dio! È così carino! Capisco perché Ariel lo ama’“, ha risposto Halle. “Mi piaceva Nala. È strano avere una cotta per un animale. Mi sembra un po’ strano“, ha dichiarato Jonah.
Daveed Diggs, che ha prestato la voce a Sebastian, ha scelto a sua volta un personaggio animalesco e cioè Lady Marian di Robin Hood. Jacob Tremblay, la voce di Flounder, ha invece optato per Megara di Hercules. Tra le risposte del cast de La sirenetta ci sono anche quelle di Melissa McCarthy e Javier Bardem.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
L’attrice ha scelto Ursula, personaggio che interpreta nel live action. “Voglio dire, credo di essermi leggermente presa una cotta per Ursula, di sicuro“, ha ammesso. “Mi piace Olaf. Voglio essere suo amico“, è stata invece la risposta di Bardem.