Anya Taylor Joy reagisce al record de La regina degli scacchi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando Anya Taylor Joy, che nella serie interpreta Beth Harmon, la protagonista della serie, ha scoperto il record stabilito dalla sua La regina degli scacchi, ha scritto un post su Instagram, festeggiando la lieta notizia.

“Sarò per sempre grata che qualcuno mi abbia fotografato nell’ultimo momento in cui sono stata Beth. Penso che sia surreale che qualcosa che per te sia così surreale viaggi così lontano. Ai nostri perfetti cast e crew, voglio dire che è stato un onore costruire questo mondo con voi. grazie per i sorrisi, le lacrime e la crescita. E a voi, che avete guardato, davvero GRAZIE! Trovo che sia fantastico condividere queste storie. Un abbraccio a tutti e continuate a giocare!”

Nel post condiviso, l’attrice ha caricato una sua foto mentre abbraccia la parrucca di Beth, assieme ad alcune immagini di testo che elogiano La regina degli scacchi per il suo traguardo.

“Sono sia entusiasta che stordito da questo riscontro, è oltre qualsiasi cosa potessimo immaginare”. Queste le parole del co-creatore e showrunner Scott Frank. “Siamo davvero grati per il fatto che così tante persone abbiano trovato il tempo di dedicarsi alla serie. E non vediamo l’ora di presentarvi la nostra nuova produzione sullo Yahtzee”. Ovviamente in ultima battuta lo showrunner ha voluto regalare un sorriso a chiunque leggesse la sua dichiarazione, riportata da IndieWire.

“Tre anni fa quando Scott Frank si è rivolto a noi per adattare La regina degli scacchi, dal romanzo del 1983 di Walter Tevis su un prodiglio degli scacchi, abbiamo subito capito si trattasse di una storia intrigante. In ogni caso non penso che nessuno di noi avrebbe mai potuto predire che La regina degli scacchi e la fantastica Anya Taylor Joy potessero diventare il fenomeno globale che sono oggi, o ancora la più vista miniserie di sempre”.

Queste invece le parole di Peter Friedlander, il vice presidente dei contenuti originali di Netflix, scritte sul suo blog.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti