Un protagonista storico di Harry Potter nella nuova miniserie La regina degli scacchi
Harry Potter torna su Canale 5 Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Harry Potter torna su Canale 5
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEra marzo quando Italia Uno, per rendere il lockdown leggermente più piacevole, aveva iniziato a riproporre dal primo capitolo l’intera saga di Harry Potter. A distanza di circa 8 mesi da quel giorno, Mediaset ha deciso di puntare nuovamente sul maghetto che ha appassionato milioni di teenager in tutto il mondo.
Questa volta sarà Canale 5 ad occuparsi della messa in onda dei film. Si parte il prossimo giovedì 12 novembre con Harry Potter e la pietra filosofale, storico primo capitolo. Si proseguirà poi settimana dopo settimana fino all’ottavo ed ultimo film, Harry Potter e i doni della morte – parte seconda, che ha chiuso una saga che ha permesso alla Warner Bros di guadagnare miliardi di dollari al botteghino.
Non sappiamo invece se, una volta terminato Harry Potter, andrà in onda anche Animali Fantastici. Ultimamente le pellicole ispirate dalla fatica letteraria di JK Rowling hanno dovuto affrontare l’uscita di scena di Johnny Depp che non vestirà i panni di Grindelwald. A Hollywood sono già iniziate le prime ricerche dell’attore che andrà a rimpiazzare Depp, ma per ora non c’è ancora nulla di ufficiale.
Le news sul mondo di Harry Potter non sono finite qui