La Porta Rossa 3 anticipazioni ultima puntata 1 febbraio 2023
Cagliostro a un passo da La Porta Rossa nell’ultima puntata della stagione 3, in onda mercoledì 1 febbraio 2023: tutte le anticipazioni
L’ultima puntata della stagione 3 di La Porta Rossa sarà trasmessa sulla seconda rete mercoledì prossimo, 1 febbraio 2023, con le seguenti anticipazioni.
Ancora due episodi attendono il nostro Cagliostro e la sua squadra investigatrice composta dalla fedele Vanessa, Filip e gli altri. Gli ultimi istanti prima dell’addio definitivo a un personaggio che resterà sicuramente nei cuori degli spettatori delle fiction Rai.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Anticipazioni La Porta Rossa 1 febbraio 2023
Quarta e ultima puntata di La Porta Rossa 3 prevista per mercoledì 1 febbraio 2023 con i soliti due episodi dei quali vi diamo tutte le anticipazioni.
Nell’Episodio 7 si ripercorrono gli eventi accaduti alla Vigilia di Ognissanti. Il passato si confonde ormai con il presente, mentre nella vita di Paoletto riappare Stella. Lui prova a chiederle spiegazioni, ma lei preferisce eludere le sue naturali domande. Intanto Filip è a un bivio: meglio ascoltare cosa gli dice il cuore, oppure voltare definitivamente pagina?
Durante l’Episodio 8, invece, Cagliostro e Vanessa sono a un passo dal capire perché lei è l’unica che riesce a vederlo oltre la morte. I nodi verranno al pettine e tutti i misteri sui due personaggi saranno chiariti una volta per tutte. Cosa c’è veramente tra loro? E soprattutto, Cagliostro riuscirà a varcare la fatidica Porta Rossa?
Streaming ultima puntata La Porta Rossa 3
Per un’ultima volta prima che il sipario cada definitivamente sulla fiction, La Porta Rossa 3 sarà visibile in streaming su RaiPlay, dove la quarta puntata si potrà seguire in diretta oppure on demand. Vi basterà accedere all’App o al sito ufficiale del servizio e cliccare nella sezione Dirette Tv in contemporanea alla messa in onda della serie sul piccolo schermo, oppure cercarne la scheda ufficiale subito dopo, per rivivere le emozioni anche in differita.