La La Land: 7 motivi per cui dovreste vedere il film con Ryan Gosling
È un film per sognatori e folli In realtà dovrebbero vederlo tutti, perché potrebbero diventare davvero folli e sognatori. È…
È un film per sognatori e folli
In realtà dovrebbero vederlo tutti, perché potrebbero diventare davvero folli e sognatori. È un film che serve ad aprire la mente, a staccarsi da terra e danzare tra le stelle, proprio come i protagonisti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’epilogo
Senza rovinarvi il finale, si può dire che ciò che viene mostrato alla fine rappresenta il messaggio del film. Quello che La La Land vuole rappresentare è fregarsene della gente e seguire i propri sogni, ma soprattutto vedere il mondo con i propri occhi. E l’epilogo è ciò che lascia allo spettatore. Quelle scene finali non hanno una vera e propria spiegazione, ma lasciano che ognuno, in base alla propria mente, alle proprie esperienze di vita, lo veda come meglio crede. C’è chi può vederci qualcosa di realistico o chi invece sente che tutto abbia a che fare con il destino.
Quindi, andate a vederlo, aprite la mente, seguite il vostro cuore e ne rimarrete soddisfatti. E non preoccupatevi se dopo la visione avrete voglia di cantare e ballare il tip tap, significa che la magia ha funzionato.