Ryan Gosling ed Emma Stone

Sono la nuova coppia di Hollywood che vorremmo rivedere ancora lavorare insieme. Dopo Crazy, Stupid, Love e Gangster Squad, si riconfermano affiatatissimi. Hanno una chimica pazzesca e funzionano alla perfezione insieme. È difficile capire dove finiscono gli attori e dove iniziano i personaggi, perché la loro professionalità unita alla loro amicizia crea un mix perfetto che permette loro di mostrare una coppia perfetta in qualsiasi salsa.

È un musical

Se però pensate che si canti dall’inizio alla fine, allora vi sbagliate di grosso. È un film con delle canzoni (un po’ come accade nei classici Disney), ma la musica è sempre presente. Il jazz è la base di tutto e fa sempre da sottofondo alle scene, ma si unisce talmente bene alla storia che non ti accorgi nemmeno che c’è.

È una storia d’amore, ma non solo

Mia e Sebastian si odiano, si conoscono, si innamorano e diventano perfetti insieme. Si danno coraggio, lottano, inseguono i loro sogni. Ma non gira solo intorno alla loro unione, ma anche alle loro vite come singoli, alle difficoltà che devono affrontare da soli, con l’aiuto dell’altra persona.

IndietroAvanti