La La Land, Moonlight, 50 sfumature di nero: i migliori incassi di questo 2017
Questi primi due mesi del 2017 sono stati intensissimi per il cinema. Sono state moltissime le uscite più o meno…
Questi primi due mesi del 2017 sono stati intensissimi per il cinema. Sono state moltissime le uscite più o meno spettacolari: le pellicole da Oscar come La La Land, Moonlight, Hacksaw Ridge, Manchester by the Sea; i film più intensi e d’azione, come The Great Wall e Split; e infine, molti sequel come 50 sfumature di Nero, Trainspotting 2, The Ring 3 e il nuovo capitolo di Resident Evil.
Gennaio e febbraio sono stati anche due mesi molto pieni per quanto riguarda le premiazioni e gli eventi: oltre a diverse première, si sono tenuti anche i Golden Globes e, come ogni anno a fine febbraio, gli Oscar. I film più premiati e di cui si è più parlato sono stati sicuramente La La Land e Moonlight, ma anche il sequel di Trainspotting è stato pubblicizzato ed è stato uno dei film più attesi dell’anno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa quali sono stati i film più redditizi e quelli che invece hanno sì fatto parlare di sé, ma poi sono stati superati da altri meno pubblicizzati? Quali sono le pellicole che hanno effettivamente fatto i maggiori incassi al botteghino? Noi di Ciak Generation abbiamo riunito i film che hanno ottenuto più incassi al botteghino in una gallery. Vediamoli insieme.