Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
La Fuggitiva ultima puntata anticipazioni lunedì 26 aprile 2021
Ultima avventura di Vittoria Puccini in La Fuggitiva: anticipazioni quarta puntata di lunedì 26 aprile 2021. Ecco come finisce la fiction
Anticipazioni La Fuggitiva 26 aprile 2021
Il 26 aprile andrà in onda su Rai 1 l’ultima puntata di La Fuggitiva, fiction che per un mese ha tenuto banco coi suoi misteri e la sua inquietante realtà di malavita. Protagonista assoluta, in questa storia densa di angosce e rivelazioni, il personaggio di Arianna interpretato da una sempre affascinante e poliedrica Vittoria Puccini. Nell’attesa di scoprire se la fiction avrà anche una continuazione, prepariamoci a goderci l’ultima avventura della sorprendente Arianna, tra inseguimenti e un’inchiesta con cui spera di ritrovare la libertà. Ecco le anticipazioni alla quarta e ultima puntata di La Fuggitiva, in onda lunedì 26 aprile 2021.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)
Trama ultima puntata
Come le precedenti, anche l’ultima puntata di La Fuggitiva si articolerà in due episodi da 50′ ciascuno: ecco la trama e le loro anticipazioni.
Arianna è determinata a incontrare Feola, che potrebbe dare una svolta alle sue indagini sulla morte del marito. Quando la donna si mette in contatto con lui, fissa un appuntamento a cui però Feola non arriverà mai. Uscito dalla sua abitazione, infatti, l’uomo viene tramortito dai colpi degli stessi individui che hanno già rapito Simone.
Insieme all’ormai fedelissimo Marcello, dunque, Arianna si presenta sul luogo dell’appuntamento preso con Feola. Al posto di quest’ultimo, però, i due troveranno i sequestratori di Simone, che aggrediscono anche loro con l’intenzione di eliminarli.
Fra i rapitori c’è anche Bondi, che si avventa su Arianna riuscendo quasi ad avere la meglio su di lei. Fortunatamente, raccontano le anticipazioni alla quarta e ultima puntata di La Fuggitiva, l’arrivo di Michela scompagina i piani della banda.
La poliziotta, che si è messa sulle loro tracce attraverso alcune intercettazioni raccolte con l’aiuto di Marchi, è costretta a fare un mea culpa e schierarsi una volta per tutte dalla parte di Arianna. Questa, Marcello e la stessa ispettrice pianificano di seguire i movimenti della banda ormai fuggita dalla vecchia casa di Arianna.
Tramite la televisione, però, il gruppo di fuggitivi apprenderà che Simone è stato rapito. Compiere una nuova mossa, a questo punto, potrebbe rivelarsi molto pericoloso per il figlio di Arianna. Cosa fare, dunque?
Streaming e replica
L’ultima puntata di La Fuggitiva sarà trasmessa anzitutto in TV lunedì 26 aprile 2021 alle ore 21.25 su Rai 1, ma andrà contemporaneamente in streaming anche su Rai Play. Subito dopo la messa in onda, gli utenti della piattaforma potranno rivedere la puntata in versione on demand alla scheda del programma. Se invece preferite aspettare la replica televisiva, l’ultima puntata di La Fuggitiva tornerà in onda mercoledì 28 aprile 2021 alle ore 21.20 su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre).