Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
La Fuggitiva seconda puntata anticipazioni lunedì 12 aprile 2021
Lunedì 12 aprile 2021 su Rai 1 va in onda la seconda puntata della fiction La Fuggitiva con Vittoria Puccini: le anticipazioni degli episodi.
Anticipazioni La Fuggitiva 12 aprile 2021
Dopo il debutto, La Fuggitiva tornerà su Rai 1 con la seconda puntata di lunedì 12 aprile 2021, della quale qui di seguito vi lasciamo le anticipazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntanto, ricordiamo che la fiction con protagonista Vittoria Puccini proseguirà per l’arco di un mese e quattro puntate complessive, nelle quali cercheremo di sapere chi ha veramente ucciso Fabrizio. Ma non solo, perché scavando nell’ambiente di lavoro del marito Arianna porterà alla luce le sue connivenze e le corruzioni che lo regolano. Dietro il suo assassinio c’è più di quanto la protagonista immagini, ma a salvarla dal restarne invischiata lei stessa sarà il suo misterioso passato.
Passiamo a questo punto in rassegna le anticipazioni alla seconda puntata di La Fuggitiva, con tutti i dettagli sui prossimi episodi.
(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)
Trama seconda puntata
Nella seconda puntata di La Fuggitiva, composta degli episodi 3 e 4, seguiremo ancora la fuga rocambolesca di Arianna alla ricerca di un posto dove stare mentre attende di vederci chiaro sulla morte del marito.
Intanto, a proposito di quanto accaduto a Fabrizio, Arianna si rende conto che molti dei suoi colleghi hanno testimoniato il falso. Fra loro, c’è chi mente deliberatamente e chi in modo altrettanto incurante mente senza troppi problemi.
Per fortunata Arianna è assistita ormai dall’amico Marcello, che grazie al suo intuito e all’intraprendenza del giornalista d’inchiesta raccoglie già alcune informazioni interessanti. Si scopre per esempio che prima di morire Fabrizio era in rotta con Fusco, il suo datore di lavoro, il quale aveva partecipato anche all’inaugurazione del polo residenziale.
Ora che dunque potrebbe essersi profilato un possibile movente, bisogna cercare delle vere prove. Così, come raccontano le anticipazioni alla seconda puntata di La Fuggitiva in onda lunedì 12 aprile 2021, Arianna e Marcello s’introducono nell’azienda di Fusco. La speranza è di individuare qualcosa che inchiodi quest’ultimo scagionando la moglie di Fabrizio. Ma ci riusciranno?
Certo, a mettergli i bastoni fra le ruote – anche se con scarso successo – c’è sempre Michela. La giovane ispettrice, tuttavia, comincia a sospettare pure lei dell’innocenza di Arianna. In particolare, quando il suo superiore Berti le suggerisce di non trascendere dal caso d’incrimazione della Comani, rischiando di superare limiti che in una vicenda del genere è bene restino segreti.
(LEGGI ANCHE: Cosa succederà nella prossima puntata)
Streaming e replica
La replica della seconda puntata di La Fuggitiva andrà in onda su Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre la riproporrà mercoledì 14 aprile 2021 alle ore 21.20 circa. Per seguire invece la diretta streaming della seconda puntata di La Fuggitiva, collegatevi su Rai Play contemporaneamente alla trasmissione in TV lunedì 12 aprile alle 21.25 su Rai 1.
Se invece preferite guardarvi i due nuovi episodi in altro orario, aspettate che sia trascorso il tempo della prima TV e poi correte sulla scheda ufficiale del programma su Rai Play. Qui troverete tutti gli episodi trasmessi sul piccolo schermo, da vedere o rivedere quando preferite.