La famiglia McKellan serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni da Netflix

Tante sono le novità di questo luglio 2019 su Netflix. Tra le più attese troviamo Stranger Things 3, La Casa di Carta 3 e la stagione finale di Orange Is The New Black. Oggi vi parliamo, invece, dell’arrivo di una nuova comedy creata da Meg DeLoatch, intitolata Family Reunion, in italiano La famiglia McKellan. Di cosa parla? Di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni riguardo trama, uscita su Netflix e streaming della serie TV La famiglia McKellan. Ecco la sinossi riportata sul sito ufficiale della piattaforma:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Quando i McKellan si trasferiscono da Seattle in una cittadina della Georgia, la vita del Sud e i nonni tradizionalisti mettono a dura prova i loro modi metropolitani”

La vice presidente della sezione Kids and Family di Netflix, Melissa Cobb, ha voluto sottolineare, secondo quanto riportato da Deadline, l’importanza della sitcom. Di un titolo capace di mostrare quanto possono essere ricche le storie multigenerazionali di una singola famiglia e di come sia di estrema importanza a volte il ricollegarsi con le proprie radici.

La famiglia McKellan Trailer Netflix

Il 22 giugno 2019 Netflix pubblica il trailer de La famiglia McKellan, limitandosi alla versione in lingua originale. L’anteprima video che vedrete qui sotto, infatti, è in lingua inglese. Se in seguito dovessero essere pubblicati altri teaser sottotitolati o doppiati in italiano, aggiorneremo l’articolo.

La famiglia McKellan serie TV quando esce su Netflix? La data di uscita in Italia

Quando esce su Netflix la serie TV La famiglia McKellan? Secondo quanto riportato da ETOnline, la prima stagione della sitcom sarà composta da ben 20 episodi. La data di uscita in Italia in streaming della prima parte della serie TV La famiglia McKellan, ovvero di Family Reunion, è stata fissata per il 10 luglio 2019. Non appena avremo novità circa il rilascio della seconda parte vi aggiorneremo.

Quali saranno gli attori protagonisti del cast di Family Reunion invece? Dopo avervi aggiornati su ciò che sappiamo su data di uscita su Netflix e trama della serie TV La famiglia McKellan, ecco le ultime news su cast e siti streaming dove trovare gli episodi.

La famiglia McKellan Cast, attori e personaggi della serie TV

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast della serie TV La famiglia McKellan? La protagonista della serie TV sarà Tia Mowry, attrice famosa in Italia insieme alla sorella Tamera Mowry per i ruoli portati in scena in sitcom come Sister, Sister o film Disney per la TV come Twitches Gemelle Streghelle. In Family Reunion Tia sarà Cocoa McKellan, una madre indipendente e dallo spirito libero di Seattle. Ad affiancare la protagonista, ecco il resto degli attori e personaggi del cast de La famiglia McKellan:

  • Loretta Levine, conosciuta per la sua partecipazione in celebri serie TV come Grey’s Anatomy e Eli Stone, è M’Dear;
  • Anthony Alabi, un ex giocatore di football, è Moz McKellan, il marito di Cocoa;
  • Talia Jackson è Jade McKellan;
  • Isaiah Russell-Bailey è Shaka McKellan;
  • Cameron J Wright è Mazzi McKellan;
  • Jordyn James è Ami McKellan.

Questo per ora è tutto ciò che sappiamo su data di uscita, cast e trama di Family Reunion, mentre di seguito troverete informazioni circa lo streaming su Netflix della serie TV La famiglia McKellan.

La famiglia McKellan serie TV streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV Netflix La famiglia McKellan? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della prima stagione riuscirete a trovare lo streaming della serie TV La famiglia McKellan su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streamingOgni mese le novità sono tante.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.ciakgeneration.it/unbreakable-kimmy-schmidt-speciale-interattivo/