Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
LA DOTTORESSA GIÒ 3 seconda puntata anticipazioni 20 gennaio Canale 5
Trama e anticipazioni della seconda puntata di La Dottoressa Giò 3, in onda domenica 20 gennaio 2019 su Canale 5.…
Trama e anticipazioni della seconda puntata di La Dottoressa Giò 3, in onda domenica 20 gennaio 2019 su Canale 5. Barbara d’Urso vuole aprire un centro antiviolenza.
Superata l’ansia del debutto con esito traballante, Barbara d’Urso si rimette il camice per la seconda puntata di La Dottoressa Giò 3, di cui eccovi trama e anticipazioni. Per la seconda settimana di seguito il revival della storica fiction di Canale 5 andrà in onda nella difficile collocazione domenicale. Giorgia Basile, la preparatissima equipe del suo policlinico e le struggenti storie delle sue pazienti tornano domenica 20 gennaio 2019.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAccanto alla conduttrice di Cologno Monzese riappariranno la guest star Christopher Lambert e tutti i personaggi nel cast completo di La Dottoressa Giò 2019. Vediamo dunque per dar vita a quali avventure, esplorando le anticipazioni sulla trama di La Dottoressa Giò 3 seconda puntata.
La Dottoressa Giò 3 seconda puntata, anticipazioni 20 gennaio: Anna Torre contro Giorgia Basile
Dopo gli eventi della prima puntata, la seconda avventura della dottoressa Giò (Barbara d’Urso) consiste nello svelare il suo prossimo progetto. Stando infatti alle anticipazioni di La Dottoressa Giò 3 seconda puntata, la ginecologa vuole istituire un centro antiviolenza nell’ospedale in cui esercita. L’idea le viene dopo la notizia della morte di Michela Monti, che Giò sa aver subito abusi dal marito.
Fra le prime persone alle quali annuncia le sue intenzioni c’è il dottor Paolo Zampelli (Marco Bonini), specialmente perché i soldi destinati alle nuove attrezzature per il reparto dovrebbero essere utilizzati come finanziamento per l’idea di Giò. Immediatamente, il centro antiviolenza diventa dunque terreno di scontro tra i colleghi. Ma non solo, perché mette in allarme anche la direttrice sanitaria Anna Torre (Camilla Ferranti). Questa, incalzata dall’altrettanto privo di scrupoli Sergio Monti (Cristopher Lambert), tenterà di mettere in ogni modo i bastoni fra le ruote alla dottoressa.
Intanto proseguono le indagini sulla morte di Michela Monti, e ad aiutare Giò ci sono la fedele amica Sandra (Alessia Giuliani) nonché l’ispettore Bracco (Rocco Tanica). In ospedale, invece, la ginecologa sarà messa alla prova dall’ennesima paziente. Riuscirà a salvarle la vita, risalendo al vero disturbo che l’ha colpita e risollevando la sua salute? Lo scopriremo soltanto in La Dottoressa Giò 3 seconda puntata, domenica 20 gennaio.
La Dottoressa Giò 3 streaming Mediaset Play
Tutte le stagioni di La Dottoressa Giò sono state messe a disposizione degli utenti sulla piattaforma streaming e on demand Mediaset Play. In occasione del ritorno televisivo del personaggio di Barbara d’Urso, infatti, Canale 5 ha riproposto i primissimi episodi. Ora però anche La Dottoressa Giò 3 approderà su Mediaset Play per lo streaming, in versione on demand. Ciò vuol dire che dopo il passaggio in TV, ogni puntata sarà disponibile sulla piattaforma per una seconda visione in qualsiasi momento vogliate.
Utilizzare Mediaset Play è molto semplice, e basta accedere al sito o scaricare l’apposita applicazione dagli store di smart TV, smart phone e tablet. Successivamente, accedete con il vostro account personale (la registrazione al sito è gratuita) e cercate la scheda del programma. Una volta individuata, fate clic sulla puntata che volete rivedere e il gioco è fatto.