Anticipazioni e trama della quarta e ultima puntata di La Dottoressa Giò 3: il finale della terza stagione con Barbara d’Urso il 29 gennaio.

UPDATE 25/01/2019 ore 18.00: La quarta e ultima puntata di La Dottoressa Giò, di cui vi proponiamo qui di seguito trama e anticipazioni, non andrà in onda domenica 3 febbraio come ci si aspettava. L’epilogo della fiction con Barbara d’Urso è stato infatti spostato per ragioni di continuità narrativa (e dati Auditel insoddisfacenti per la rete) a martedì 29 gennaio. Terza e quarta puntata della versione 2019 di Dottoressa Giò andranno dunque in onda a distanza di soli due giorni l’una dall’altra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E siamo giunti al finale della stagione 3 di La Dottoressa Giò, che come da anticipazioni sapevamo articolarsi in sole 4 puntate. Finalmente scopriremo tutti i segreti sul personaggio di Sergio Monti, interpretato da Christopher Lambert. È stato lui ad uccidere la moglie Michela? Con quali modalità, e perché la ginecologa non è riuscita a dimostrare le sue violenze per tempo? Ma soprattutto, Giò sarà una volta per tutte in grado di imporsi sui colleghi, autorizzando il centro donna da lei tanto voluto? Tutto questo e molto altro lo scopriremo nella quarta e ultima puntata di La Dottoressa Giò, che Canale 5 manderà in onda martedì 29 gennaio 2019: vediamone la trama.

La Dottoressa Giò 3 trama quarta e ultima puntata 29 gennaio

AGGIORNAMENTO 29/01/2019: ecco finalmente le anticipazioni sulla trama della quarta puntata di La Dottoressa Giò 3, che torna per l’ultima sera su Canale 5. In attesa di scoprire se La Dottoressa Giò 4 si farà, la ginecologa cerca di riprendersi dall’incidente che ha dato inizio al racconto.

Nel risvegliarsi dal temporaneo coma, Giorgia Basile si scopre insensibile al braccio destro. In suo soccorso arriva il dottor Zampelli, che le propone un delicato intervento con il robot da lui strenuamente voluto. La dottoressa potrebbe perciò doversi arrendere alla necessità di quella strumentazione che pure le ha impedito l’istituirsi di un centro antiviolenza a sostegno delle donne.

Intanto, le indagini su chi abbia investito Giò proseguono senza sosta, e nel mirino degli inquirenti finiscono naturalmente da Sergio Monti ad Anna Torre. Quando i sospetti si concentrano una volta per tutte sul professore, questi scappa dalla clinica facendo ricadere la responsabilità dell’accaduto su Zampelli. Mentre la polizia interroga il dottore, Giò riesce a fermare Monti e a metterlo alle strette. Ma lui, difendendosi, l’aggredisce.

Le anticipazioni ufficiali sulla trama della quarta e ultima puntata di La Dottoressa Giò 3 non sono ancora disponibili. Questo post s’intende dunque ancora in aggiornamento, e richiede d’essere consultato anche nelle prossime ore.

In vista della messa in onda possiamo tuttavia già dire che il finale della stagione 3 della fiction con Barbara d’Urso potrebbe restare aperto. Con grande probabilità la ginecologa troverà sì un lieto fine alla sua storia, a differenza di quanto avvenne circa vent’anni fa nella seconda stagione. Ma per usare un aggettivo caro a chi interpreta la protagonista, si tratterà nuovamente di un finale “dolceamaro”.

Giò è ancora lontana dal raggiungere la felicità a tutto tondo. Nella suo privato manca ancora infatti qualcuno che si prenda cura di lei e che sappia amarla sotto ogni aspetto. Tra i personaggi nel cast, il dottor Zampelli (Marco Bonini) sembra l’uomo giusto per farlo, ma i sentimenti per la collega avranno davvero il tempo di sbocciare?

Per il momento, tra i due c’è ancora una certa tensione che solo la profonda consapevolezza delle buone intenzioni di lei potrebbe sciogliere.

Invece Zampelli non è del tutto convinto che la dottoressa Giò sia un’altruista tout court. Lasciandosi influenzare da ciò che pensano i superiori, vede in lei ancora una donna narcisista e piena di sé. Ma avrà l’opportunità di cambiare idea? Lo scopriremo solo nella quarta e ultima puntata di La Dottoressa Giò 3, di cui a breve avremo anche la trama ufficiale.

La Dottoressa Giò 3 replica streaming

Come tutti gli altri episodi della fiction con Barbara d’Urso, La Dottoressa Giò 3 e la sua quarta e ultima puntata saranno in streaming su Mediaset Play da martedì 29 gennaio 2019.

Ogni appuntamento con la serie TV viene infatti caricato online poco dopo la messa in onda. Questo per consentire a tutti coloro che abbiano perso le puntate in TV di rivedere in replica streaming La Dottoressa Giò 3.

Mediaset Play è la piattaforma digitale su cui rintracciare tutte le produzioni targate Mediaset. Una volta acceduti al sito, cercate la scheda del programma che volete rivedere e cliccate sulle puntate che v’interessano. Il servizio messo a disposizione dall’azienda di Cologno Monzese consente di rivedere La Dottoressa Giò 3 in replica streaming sia da cellulare che da tablet e smart phone, ma da poche settimane anche tramite smart TV. Basta naturalmente dotarsi delle necessarie applicazioni nei dispositivi elettronici scelti.