La donna perfetta: 6 motivi per amare Troian Bellisario
Troian Bellisario, conosciuta dai più come l’intelligentissima Spencer Hastings di Pretty Little Liars: ecco sei motivi per amarla! Ha sicuramente…
Troian Bellisario, conosciuta dai più come l’intelligentissima Spencer Hastings di Pretty Little Liars: ecco sei motivi per amarla!
Ha sicuramente raggiunto il successo planetario grazie al ruolo di Spencer in Pretty Little Liars, ma Troian Bellisario è molto di più che una semplice attrice. Come il suo alterego telefilmico, Troian è una ragazza forte, molto intelligente e che non ha timore di esprimere la sua opinione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEcco quindi sei motivi per i quali Troian è la donna perfetta di questa settimana!
1. È un’ottima attrice
Pretty Little Liars è sicuramente una serie teen e a tratti trash, ma ciò non significa che sia da buttare, anzi. Uno dei motivi che rende questo telefilm così godibile, è la splendida performance di Troian Bellisario. Non ha mai sbagliato un colpo con Spencer e ha sempre dato credibilità al personaggio anche quando magari la storia sembrava traballare. È versatile ed è intensa: è capace di interpretare le varie sfaccettature della giovane Hastings, dalla più allegra e spensierata, ai momenti più bui come il ricovero al Radley.