La casa di carta 5, teorie sul gran finale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le prime foto e i primi video apparsi online hanno permesso ai tanti fan de La casa di carta di pensare alle più svariate teorie. Una di queste riguarda il figlio di Berlino, Rafael, di cui abbiamo fatto la conoscenza nel corso della prima parte dell’ultima annata. Siamo venuti a conoscenza del fatto che Andrés avesse un figlio, cresciuto come un genio dell’informatica e che viene perciò coinvolto dall’uomo in uno dei suoi colpi. Durante le prime puntate in cui è apparso è sembrato subito chiaro che il ragazzo avrebbe avuto un ruolo fondamentale nel buon esito della rapina al Banco di Spagna.

Nel primo trailer vediamo poche ma concitate scene di Berlino. “Immagino che tutte le parti di Berlino in questo trailer, rompere i vetri del bar con la sedia e guardare fuori dalla finestra mentre la pioggia sta cadendo siano tutte legate a lui che riceve la notizia della fuga di Tatiana con suo figlio“, scrive un utente sul web. Questo è infatti il pensiero più comune tra i fan della serie.

Durante il gran finale il ragazzo potrebbe portare a termine il tutto sacrificando la sua stessa vita. Qualche fan della serie è addirittura convinto che il ragazzo sacrificherà la sua stessa vita per onorare il padre e per “scusarsi” di essere scappato via con sua moglie. Sarà davvero così? Lo scopriremo tra poco più di due settimane!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti