La rivelazione

Gli attori de La casa di carta devono stare attenti a quello che dicono! Per loro è infatti prevista una salata penale in caso di spoiler su puntate o scene ancora non andate in onda. A raccontarlo sono stati proprio i protagonisti della fortunata serie Netflix che nella giornata di ieri si trovavano a Roma per la presentazione dell’ultima stagione. Pedro Alonso (Berlino), Enrique Arce (Arturito) e Belén Cuesta (Manila) hanno rilasciato un’intervista al Trio Medusa su Radio Deejay in cui hanno fatto questa particolare rivelazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I conduttori hanno chiesto ai tre ospiti quale è la cosa dello show di cui non sentiranno affatto la mancanza. Con franchezza, la Cuesta ha fatto riferimento proprio alla clausola del contratto secondo la quale, in caso di spoiler, devono pagare una penale. Una rivelazione che, in realtà, non ci lascia affatto sorpresi. È normalissimo che i produttori di una serie di successo internazionale tentano di preservare il più possibile il prodotto finale da rivelazioni e anticipazioni che rovinerebbero la sorpresa dei fan. Allo stesso modo l’attrice ha poi rivelato che non sentirà affatto la mancanza dello sforzo fisico necessario per girare le scene.

Gli attori de La casa di carta sono infatti chiamati a compiere dei veri e propri atti di forza perché si tratta di uno show molto fisico. Molti di loro, come rivelato dall’interprete di Manila, si sono infatti più volte feriti durante le riprese. Infine la Cuesta non sentirà affatto la mancanza neanche della maschera di Dalì. Mancano ormai meno di due settimane all’uscita della seconda e ultima parte della quinta stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Cosa accadrà nel gran finale di serie? Sul web sono nate diverse teorie su quel che potremmo vedere in base alle prime immagini apparse.

Ecco cosa si legge

Avanti