La casa di carta 5: le prime foto dal set di Copenaghen
Le foto dal set di Copenaghen de La casa di carta 5 Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Le foto dal set di Copenaghen de La casa di carta 5
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa foto che vedere qui sopra è una delle due immagini promozionali condivise da Netflix. In questo caso sono ritratti Pedro Alonso e Patrick Criado per le strade di Copenaghen.
Oltre a due foto ufficiali diffuse da Netflix come promozione, su Twitter sono apparsi anche alcuni scatti rubati al set da alcuni fan che si trovavano nella capitale danese. Nelle immagini è possibile vedere Pedro Alonso mentre si prepara a diventare Berlino.
Questo breve video postato sempre su Twitter, mostra invece Diana Gomez durante una scena in cui la sua Tatiana si dirige verso Berlino, portando a spasso con sé un gigantesco cane dalmata.
E ancora ecco Luka Peros, con la sua mascherina, in attesa di girare una scena dei flashback de La casa di carta 5 dove appare anche il suo Marsiglia.
Lo sceneggiatore della serie Netflix Javier Gómez Santander ha parlato alla testata dr.dk del perché è stata scelta la città di Copenaghen come sfondo di diverse scene della quinta e ultima stagione.
Ci piace la Danimarca e volevamo una città che potesse trasmettere lo spirito europeo e che fosse anche una città particolare con un suo carattere. Abbiamo analizzato diverse opzioni, ma Copenaghen ha proprio tutto ciò che stavamo cercando. Il porto con le sue case colorate e le navi sulla banchina è stato ciò che ci ha convinto.
Ma le notizie su La casa di carta non finiscono qui.