Patrick Criado è Rafael

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Patrick Criado, attore venticinquenne che lavora nel mondo dello spettacolo dall’età di dieci anni, prenderà parte a La Casa di Carta 5 per interpretare uno dei nuovi personaggi. Ed è proprio il suo quello più discusso, soprattutto perché lo si è definito “figlio di Berlino”.

Pedro Alonso, che anche nella quinta parte della serie metterà i panni del fratello defunto del Professore, è stato il primo a presentarlo via social l’agosto scorso. Condividendo una foto scattata dal set danese della serie, l’attore lo introduceva nella storia ma senza troppo sbottonarsi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pedro Alonso (@pedroalonsoochoro)

Diversamente ha fatto invece con un nuovo post pubblicato nelle ultime ore, la cui didascalia recita: “Qualis filius talis pater?”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pedro Alonso (@pedroalonsoochoro)

La pagina Instagram della Casa di Carta ne dà comunque un’altra definizione, come di “prodigal son” ovvero figliol prodigo. Insomma, nel caos generale sembrerebbe che Criado metterà la maschera di un protetto di Berlino. Un ragazzo al quale il ladro è talmente affezionato da considerarlo come il figlio che – sembrerebbe – non ha mai avuto. La sorpresa, però, potrebbe essere dietro l’angolo…

IndietroAvanti