Miguel Ángel Silvestre è René

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vecchia conoscenza di Netflix, per cui dal 2015 al 2018 ha lavorato in Sense8, Miguel Ángel Silvestre è stato arruolato tra i nuovi personaggi di La Casa di Carta 5 e interpreterà appunto René. Legato al passato di Tokyo (Úrsula Corbero), rappresenta il più spaventoso fantasma del suo passato.

Più nello specifico, si tratta del grande amore della ladra, colui che l’ha iniziata alle rapine e che la ragazza aveva nominato nella prima stagione della serie accennando alla sua morte. Tra i consueti flashback che accompagnano il racconto della rapina, dunque, si presume che gli autori aiuteranno gli spettatori a saperne di più sui trascorsi di Tokyo, per conoscere quest’ultimo importante tassello della sua vita.

Silvestre, famoso in spagna per aver avuto una relazione – fra le altre – con Blanca Suarez di Le ragazze del centralino, è un ex giocatore di tennis prestato al mondo della recitazione. La prima volta che è stato avvistato sul set di La Casa di Carta 5 e inserito nella lista dei nuovi personaggi era l’agosto 2020. Allora si disse – erroneamente – che avrebbe interpretato l’antagonista della stagione sostituendo il temibile Gandia.

IndietroAvanti