La Casa di Carta 3: Berlino e il Professore sono a Firenze per le riprese, ecco le foto
La Casa di Carta 3: Berlino e il Professore sono a Firenze per le riprese dei nuovi episodi della terza…
La Casa di Carta 3: Berlino e il Professore sono a Firenze per le riprese dei nuovi episodi della terza stagione, ecco tutte le foto e i video
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCorrete tutti a Firenze perché sono arrivati gli attori Alvaro Morte e Pedro Alonso, rispettivamente interpreti del Professore e di Berlino. Il cast della famosa serie di successo di Netflix ha girato alcune scene de La Casa di Carta 3 nella città toscana in piazza del Duomo. I fan sono subito accorsi curiosi cercando di strappare qualche selfie ai protagonisti e affollando le strade intenti ad assistere all’anteprima della terza stagione. Attenzione a continuare l’articolo, ora, perché ci saranno spoiler per chi non ha ancora visto il gran finale del secondo capitolo. Ecco a voi le foto e i video che siamo riusciti a trovare tra i post dei fan di Twitter.
L’incontro tra Berlino e il Professore
#LaCasaDiCarta a Firenze, credo che quell’abbraccio sarà storico… ? pic.twitter.com/m5ty2B2toO
— Giacomo Brunetti (@gia_brunetti) 4 gennaio 2019
Chi ha già visto come finisce la storia dei nostri ladri preferiti, è rimasto confuso nel vedere Berlino vivo e vegeto. Potrebbe, però, trattarsi di un incontro antecedente alla rapina in uno dei tipici flashback della serie.
Ecco altre foto dal set…