La Babysitter Killer Queen: uscita su Netflix, cast, trama e streaming
La Babysitter Killer Queen quando esce su Netflix? Uscita del film in streaming Il mese di settembre 2020 sarà ricco…
Contenuti
La Babysitter Killer Queen quando esce su Netflix? Uscita del film in streaming
Il mese di settembre 2020 sarà ricco novità per il catalogo di Netflix. Non solo per quanto riguarda le nuove uscite nel panorama delle serie TV, come l’attesissimo arrivo di Ratched e della terza e ultima stagione di Baby. Stavolta, saranno proprio i film originali della piattaforma ad attirare l’attenzione degli utenti. Dall’Enola Holmes di Milly Bobby Brown, che nella pellicola sarà accompagnata da niente di meno che Henry Cavill, Helena Bonham Carter e Sam Claflin, al sequel del celebre titolo con protagonista Bella Thorne, di cui vi parleremo oggi. Quando esce su Netflix La Babysitter Killer Queen? L’uscita del film in streaming è stata programmata per il 10 settembre 2020.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa pellicola sarà ancora una volta diretta da McG, pseudonimo del regista statunitense Joseph McGinty, che nel 2017 aveva diretto il primo film intitolato La Babysitter. A distanza di due anni torniamo a rivisitare il mondo di questa storia a metà tra l’horror e la commedia. Curiosi di saperne di più?
Di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni su trama, trailer e informazioni su come vedere il film in streaming in occasione dell’uscita de La Babysitter Killer Queen su Netflix.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
Il protagonista di questo sequel sarà ancora una volta Cole. Cosa accadrà nel nuovo film Netflix? Scopriamo insieme le anticipazioni del colosso streaming sulla trama de La Babysitter Killer Queen. Nel leggere la sinossi ufficiale disponibile sul sito, scopriamo che dagli eventi del primo film, sono passati ben due anni. Cole, tuttavia, ha ancora difficoltà a tornare a una vita normale e a dimenticare quella terribile notte in cui ha incontrato Bee e il resto dei membri del culto satanico di cui era a capo.
Dimenticare ciò che è successo diventa estremamente difficile quando Cole, durante una gita al lago con i suoi amici, si ritroverà di nuovo faccia a faccia con Bee e il suo sadico culto. In questo sequel Cole, aiutato da Phoebe, tenterà nuovamente di sconfiggere i vecchi nemici.
Trailer Netflix de La Babysitter Killer Queen
Il 27 agosto 2020 Netflix distribuisce il trailer ufficiale de La Babysitter Killer Queen sia in lingua originale che doppiato in italiano, rivelando il ritorno del cast del primo film e alcune new entry.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast del film Netflix La Babysitter Killer Queen? A vestire i panni del protagonista, Cole Johnson, sarà ancora una volta il nostro Judah Lewis. Al suo fianco torna anche la celebre Bella Thorne nel ruolo di Allison. Potreste riconoscere l’attrice non solo per averla già vista nel film del 2017, ma per la sua partecipazione a diversi famosi titoli cinematografici e televisivi. L’attrice raggiunge la fama dapprima con il personaggio di Cece Jones nella serie di Disney Channel A tutto ritmo e appare poi in alcune delle più conosciute pellicole come Insieme per forza, Il sole a mezzanotte e L’A.S.S.O. nella manica.
Dal film L’A.S.S.O. arriva anche Robbie Amell, di recente protagonista di una serie di Amazon Prime Upload. Nel sequel Netflix de La Babysitter Amell è Max. Di seguito, invece, trovate il resto degli attori e personaggi del cast de La Babysitter Killer Queen:
- Hana Mae Lee è Sonya;
- Emily Alyn Lind è Melanie;
- Andrew Bachelor è John;
- Leslie Bibb è la mamma;
- Ken Marino è il papà;
- Jenna Ortega è Phoebe.
La Babysitter Killer Queen streaming, dove vedere il film?
Dove vedere il film sequel in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare La Babysitter Killer Queen in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.