Il primo film della trilogia de L’esorcista al cinema nel 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo film della nuova trilogia de L’Esorcista uscirà nelle sale il 13 ottobre 2023. Le pellicole successive potrebbero essere presentate in anteprima su Peacock, secondo un rapporto del New York Times. Jason Blum produrrà i nuovi film de L’Esorcista per conto di Blumhouse. David Robinson e James Robinson produrranno per Morgan Creek. David Gordon Green, Danny McBride e Couper Samuelson saranno i produttori esecutivi. Ryan Turek sta supervisionando il progetto per Blumhouse.

“Non c’è momento migliore per unire le forze con il team di Peacock, ricongiungersi con il grande team di Universal e finalmente lavorare con i miei amici di Blumhouse, che su questo franchise classico”, ha detto il presidente di Morgan Creek David Robinson. “David Gordon Green, Danny McBride, Scott Teems e Peter Sattler hanno messo insieme un’avvincente sequel di questa leggendaria storia e non vedo l’ora di portarla ai fan di tutto il mondo”.

Il film originale del 1973 ha incassato più di 441 milioni di dollari fino ad oggi, rendendolo il film horror con il maggior incasso nazionale. L’esorcista è stato anche nominato per 10 Academy Awards, incluso uno per Ellen Burstyn. Tuttavia ha vinto solo per la sceneggiatura di Blatty e per il miglior suono.

Ora restiamo in attesa di scoprire quale sarà il successo di questa nuova trilogia sequel de L’Esorcista.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti