Kylie Jenner in Pretty Little Liars

Sì, quello che avete letto corrisponde alla realtà! Kylie Jenner stava per conquistare un ruolo in Pretty Little Liars ma qualcosa alla fine non è andata nel modo sperato. La notizia è di almeno 10 anni fa ma, per qualche motivo che non conosciamo, è quasi passata del tutto inosservata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan del mondo delle serie tv sanno perfettamente che PLL è stato uno dei teen drama più amati di sempre. Per ben 7 stagioni il pubblico è rimasto con il fiato sospeso episodio dopo episodio per cercare di capire chi si nascondesse dietro A-, lo stalker che ha preso di mira per anni le protagoniste.

Ebbene, secondo quanto emerso online anche la Jenner avrebbe potuto avere un ruolo nello show. Kylie è una dei membri della famiglia Kardashian. Con quasi 400 milioni di seguaci su Instagram, l’influencer ha creato un vero e proprio impero economico da più di un miliardo di dollari grazie a una linea di cosmetici particolarmente fortunata.

Nel 2015, quando la business woman era protagonista del reality Keeping up with the Kardashians insieme alle sue sorelle, Kylie Jenner raccontò questo aneddoto. Nell’episodio in questione la donna stava tornando a casa al fianco della “momager” Kris Jenner e quest’ultima raccontò di un possibile coinvolgimento della figlia nella serie campione di ascolti.

Un’opportunità che, per qualche motivo che non venne svelato, non andò in porto. Kylie non è l’unica sorella Kardashian ad aver tentato la strada seriale. A differenza sua Kim è riuscita a compiere qualche passo in più. Nel 2023 quest’ultima è stata tra i protagonisti di American Horror Story: Delicate, dodicesima stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy.

Leggi anche: Lino Guanciale, Alessandro Gassmann e Giuseppe Zeno tornano sul set: in arrivo nuovi progetti Rai

E sempre al fianco di Murphy la Kardashian tornerà presto con un nuovo legal drama al fianco di Glenn Close.