Kyle MacLachlan: l’agente Cooper torna a parlare di Twin Peaks 4
David Lynch sull’ipotesi di Twin Peaks 4: “Ho in mente una storia su Carrie Page” Entra nel nostro gruppo WhatsApp…
David Lynch sull’ipotesi di Twin Peaks 4: “Ho in mente una storia su Carrie Page”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli ultimi tempi, mentre Showtime gli dava il suo assoluto benestare, David Lynch ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ipotesi di un seguito. Il creatore di una delle serie più determinanti per la storia della TV non ha nascosto di avere qualche idea su una continuazione incentrata su Carrie Page, la Laura Palmer alternativa. Di conseguenza, la storia di Twin Peaks 4 non potrebbe fare a meno né di Sheryl Lee né di Kyle MacLachlan. Due anni fa, intanto, suggeriva:
“Ho una scatola di idee e ci sto lavorando con la produttrice Sabrina Sutherland. Stiamo cercando di andare oltre e vedere se c’è un po’ d’oro in quelle scatole”.
Ad oggi non ci sono altre notizie in merito a un “ritorno del ritorno”, ma è da escludersi che l’eventualità di recuperare il suo mondo più suggestivo abbia abbandonato Lynch. E se qualcuno vocifera di un suo prossimo passaggio a Netflix e il regista preferisce soprassedere ai pettegolezzi, è certo che Showtime lo aspetti ancora a braccia aperte.