Netflix mette in guardia lo staff di The Witcher

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto Netflix aveva già sospeso la produzione della serie TV The Witcher, in via precauzionale, per due settimane. A seguito della positività al Coronavirus di Kristofer Hivju, è arrivata una mail a tutti coloro che stavano lavorando a questo progetto.

Dunque tutti sono stati informati della presenza di un caso di Covid-19, senza specificare il nome della persona coinvolta. Dopodiché, come leggiamo su Deadline, sono arrivate rassicurazioni sul fatto che il set, che si trova vicino Londra, sarà pulito e disinfettato in maniera approfondita.

Visto il caso di Coronavirus, ovvero il contagio di Kristofer Hivju, sono state contattate in particolar modo le persone che hanno lavorato a stretto contatto con lui. Per tutto lo staff è arrivata la raccomandazione di chiudersi in casa per almeno due settimane e di contattare il medico in presenza di sintomi sospetti.

La speranza è che nessuno abbia il Coronavirus come Kristofer Hivju, che. Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni di salute ma anche sulle riprese di The Witcher.

IndietroAvanti