Kristian Nairn di Game of Thrones sarà a Milano per il Rave of Thrones
Kristian Nairn di Game of Thrones non è l’unico ospite della Kinetic Vibe La Kinetic Vibe ci ha già regalato…
Kristian Nairn di Game of Thrones non è l’unico ospite della Kinetic Vibe
La Kinetic Vibe ci ha già regalato molte gioie come la scorsa Goodbye Con che aveva come protagoniste le serie TV a cui abbiamo dovuto dire recentemente addio: Pretty Little Liars, The Vampire Diaries e Teen Wolf. Non solo, quest’estate sempre a Milano abbiamo incontrato il fantastico cast di Shadowhunters durante The Italian Institute. Di questa convention si terrà una seconda edizione l’estate prossima dopo il finale della serie TV.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuali altri appuntamenti ci aspettano? Il giorno dopo il Rave Of Thrones avrà luogo A Date with…Alexander Vlahos. L’attore è tra i personaggi della serie TV Versailles e in precedenza ha lavorato accanto a Bradley James e Katie McGrath in Merlin.
Il 26 Aprile i fan di Once Upon a Time potranno ritornare al mondo lasciato con il finale della serie e incontrare gli ospiti tra cui appare Lana Parrilla, Colin O’Donoghue e molti altri durante la Operation Con. Per tutti gli altri eventi in programma vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale della Kinetic Vibe e l’account Instagram sempre aggiornato con tante novità.