Kristen Stewart è tornata a parlare di Twilight e rivela come ha trascorso le feste
Kristen Stewart è tornata a parlare di Twilight e ha raccontato di essersi immersa in una maratona cinematografica durante le feste
Le parole di Kristen Stewart
Kristen Stewart e la seconda vita della saga di Twilight. L’attrice, che ha interpretato il ruolo di Bella per tutti e quattro i film ispirati alla penna di Stephenie Meyer, ha di recente parlato in un’intervista a Entertainment Tonight della saga che le ha donato una fama mondiale. Da qualche giorno infatti tutte le pellicole sono state inserite nel catalogo Netflix e stanno ottenendo ottimi numeri, anche e soprattutto tra i giovanissimi, in tutto il mondo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ho visto che è su Netflix e ho pensato ‘Oh, è su Netflix’ mentre stavo scorrendo il catalogo. È strano perché sembra incredibilmente lontano e allo stesso tempo così vicino. Una parte di me ha pensato ‘Oh, sono vecchia, mio Dio, l’ho fatto cinque minuti fa e ora festeggia il decimo anniversario’ oppure ‘È già ora della rimpatriata del liceo’“, ha ironizzato la Stewart. “È un po’ come quando sei piccolo e dici ai tuoi genitori quanto è grande Jimi Hendrix o qualcosa del genere – non per dire che io mi stia lontanamente paragonando a Jimi Hendrix – ma sai cosa voglio dire. Loro ti rispondono ‘Non ne hai la minima idea’“.
Kristen Stewart had the PERFECT reaction to finding out about the @netflix #Twilight renaissance and @oliviarodrigo being a Twihard. pic.twitter.com/XgdRPqm4lr
— Entertainment Tonight (@etnow) January 9, 2022
Kristen Stewart ha poi rivelato che ha trascorso le sue vacanze natalizie godendosi un rewatch di un’altra fortunata saga cinematografica. “Ho visto tutti i film di Harry Potter di recente, è bello quando puoi stare comoda con il telecomando. Ci sono state le feste, è stato il momento perfetto“, ha raccontato. L’attrice ha poi parlato del suo imminente matrimonio con la compagna Dylan Meyer.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La coppia si è fidanzata ufficialmente lo scorso novembre dopo ben due anni di frequentazione e le nozze potrebbero avvenire nei prossimi mesi.
Ecco cosa ha dichiarato l’attrice a riguardo