Le parole di Kristen Stewart

Kristen Stewart e la seconda vita della saga di Twilight. L’attrice, che ha interpretato il ruolo di Bella per tutti e quattro i film ispirati alla penna di Stephenie Meyer, ha di recente parlato in un’intervista a Entertainment Tonight della saga che le ha donato una fama mondiale. Da qualche giorno infatti tutte le pellicole sono state inserite nel catalogo Netflix e stanno ottenendo ottimi numeri, anche e soprattutto tra i giovanissimi, in tutto il mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ho visto che è su Netflix e ho pensato ‘Oh, è su Netflix’ mentre stavo scorrendo il catalogo. È strano perché sembra incredibilmente lontano e allo stesso tempo così vicino. Una parte di me ha pensato ‘Oh, sono vecchia, mio Dio, l’ho fatto cinque minuti fa e ora festeggia il decimo anniversario’ oppure ‘È già ora della rimpatriata del liceo’“, ha ironizzato la Stewart. “È un po’ come quando sei piccolo e dici ai tuoi genitori quanto è grande Jimi Hendrix o qualcosa del genere – non per dire che io mi stia lontanamente paragonando a Jimi Hendrix – ma sai cosa voglio dire. Loro ti rispondono ‘Non ne hai la minima idea’“.

Kristen Stewart ha poi rivelato che ha trascorso le sue vacanze natalizie godendosi un rewatch di un’altra fortunata saga cinematografica. “Ho visto tutti i film di Harry Potter di recente, è bello quando puoi stare comoda con il telecomando. Ci sono state le feste, è stato il momento perfetto“, ha raccontato. L’attrice ha poi parlato del suo imminente matrimonio con la compagna Dylan Meyer.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La coppia si è fidanzata ufficialmente lo scorso novembre dopo ben due anni di frequentazione e le nozze potrebbero avvenire nei prossimi mesi.

Ecco cosa ha dichiarato l’attrice a riguardo

Avanti