Kristen Stewart ricorda il suo primo bacio

Kristen Stewart è stata recentemente ospite a Watch What Happens Live, dove ha fatto alcune rivelazioni, interessanti, a partire dal suo primo bacio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ad un certo punto della chiacchierata, le è stato posto l’argomento. Quando le è stato chiesto di descrivere quella sua prima esperienza, la star ha rivelato che si è verificata sullo schermo:

Non è che ci stavamo baciando appassionatamente. È stato più un semplice bacio, ma avevo 13 o 14 anni.

Ma l’attrice di Twilight non si è limitata questo, come sottolinea Just Jared. Dopo aver affrontato il tema, ha anche rivelato l’identità del giovane collega con cui aveva avuto quell’incontro.

Trattasi di Jamie Bell. Molti di voi lo ricorderanno giovanissimo nei panni di Billy Elliot nel film omonimo.

Jamie Bell
Jamie Bell

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ero così nervosa. Stavo impazzendo.

Queste le parole di Kristen Stewart nel ricordare l’esperienza. L’attrice ha poi chiarito di essersi comunque sentita al sicuro.

E poi il regista ha capito che ero completamente imbarazzata e in uno stato di shock e mi ha detto: “Dai, solo dei piccoli baci di farfalla.” Ed io ero tipo, “Questo non mi aiuta. Qualsiasi cosa significhi, non lo capisco”.

Scherzando, ha concluso dicendo che dopo quell’esperienza aveva avuto bisogno di andare in terapia. In realtà ha dichiarato che voleva davvero bene a Jamie Bell.

Il suo primo bacio sarà anche stato con l’attore di Billy Elliot, ma la sua prima celebrity crush è stata qualcuno di decisamente più maturo.

La star della saga di Twilight ha citato nientepopodimeno che Harrison Ford!