È in atto un nuovo progetto per Kristen Stewart: l’attrice farà il suo debutto alla regia al Sundance Film Festival. Scopriamo tutti i dettagli.

Come Swim. Questo è il titolo del cortometraggio che segna il debutto dell’attrice di Twilight, Kristen Stewart, alla regia e alla sceneggiatura. Questo nuovo progetto, che si focalizza sulle registe donna, fa parte della serie Shatterbox Anthology di Refinery29 e sarà proiettato per la prima volta al Sundance Film Festival l’anno prossimo: la storia raccontata da Kristen Stewart sarà “un ritratto di una giornata di un uomo, metà impressionista e metà realistico”. Il SFF si terrà dal 19 al 29 gennaio a Park City nello Utah (USA) ed è dedicato al cinema indipendente, ramo in cui la Stewart si sta concentrando anche come attrice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ex protagonista di Twilight, quindi, comincerà a destreggiarsi con la cinepresa, e sarà accompagnata dall’attuale fidanzata, Annie Clark (questo il nome della musicista St. Vincent), che ha scritto la colonna sonora del cortometraggio. Ad annunciarlo è stata proprio la Clark sul suo account Twitter:


Vi aspettano altre novità sulla carriera di Kristen Stewart.

Avanti