Kristen Stewart racconta i primi dettagli di Spencer

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Spencer è un tuffo dentro quello che ci si immaginava stesse vivendo Diana in un momento così importante della sua vita. È un’affermazione fisica di sé stessa, che inizia con il suo nome di battesimo; Spencer. È uno sforzo straziante per lei tornare a essere sé stessa, poiché Diana si sforza di vivere ciò che il nome Spencer significa per lei”, ha dichiarato Kristen Stewart, come riporta Deadline.

Il film è tra i primi film di produzione britannica girati non in Regno Unito, dopo la Brexit. Tuttavia il producer Paul Webster ha dichiarato che non sono serviti visti per il cast e per la crew, nonostante sembrasse fosse uno dei nuovi parametri per gli spostamenti tra UK e EU.

Alla fine dell’anno scorso c’è stata una polemica tra i media del Regno Unito, quando uscì fuori che i due principi non potevano essere interpretati da attori britannici a causa delle restrizioni della Brexit sui viaggi. Successivamente il produttore Webster ha dichiarato che non sarà così. Presumibilmente una parte del cast sarà tedesca, tuttavia, poiché il progetto sta ricevendo investimenti da realtà della Germania.

Larraín è al lavoro con Juan de Dios, Jonas Dornbach, Janine Jackowski e Webster. Neon e Topic Studios si occupano dei diritti per la parte USA e il film dovrebbe debuttare nell’autunno del 2021. Il 2022 segna il venticinquesimo anniversario dalla morte di Lady Diana.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti