Kristen Stewart non ama quasi tutti i film della propria filmografia
Kristen Stewart ha rivelato di non apprezzare quasi tutti i film della propria filmografia: “Forse se ne salvano 5 su 50, non di più”
Kristen Stewart salva 5 film di tutta la sua discografia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche se non cita i film che pensa siano venuti particolarmente male, sicuramente un paio dei pellicole di cui Kristen Stewart si è detta fiera sono Clouds of Sils Maria e Personal Shopper, entrambi del regista francese Olivier Assayas. Infatti l’interprete ha tessuto un elogio a questo artista con il quale ha lavorato in più di un’occasione.
Non è dato sapere quali altri film l’attrice scelga di salvare dalla sua personale filmografia. Tuttavia siamo abbastanza sicuri che nessuno dei cinque film della saga di Twilight faccia parte di questa lista.
Kristen Stewart si sta preparando per l’uscita del suo nuovo film Spencer, dove interpreta la defunta principessa Diana. La sua interpretazione sta già ottenendo diverse critiche positive. Non si esclude che sarà infatti candidata per alcuni dei premi più ambiti della storia del cinema.
Spencer è stato presentato in anteprima il 3 settembre 2021 in concorso alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, e verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 5 novembre dello stesso anno.
Ma le notizie non finiscono qui.