Kristen Stewart risponde all’idea di interpretare Joker accanto al Batman di Robert Pattinson
Kristen Stewart sull’idea di interpretare Joker nella nuova saga di Batman con Robert Pattinson: la risposta dell’attrice è categorica
La risposta dell’attrice alla proposta su Batman
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBenché i tempi siano assai maturi per tramutare il Joker in una versione femminile della tradizionale, Kristen Stewart sembra tutt’altro che solleticata dall’idea di prestarsi a un ruolo del genere. Ecco infatti come ha reagito a questa ipotesi sulle colonne di Variety:
“Mi piace l’energia che c’è dietro (al trailer di Batman, ndr). È fatto veramente molto bene. Mi piace quello stile, però sento che forse non dovremmo continuare a trascinarlo. inventiamoci qualcos’altro. Ne ho abbastanza di interpretare un personaggio pazzo e spaventoso”.
Una presa di posizione insomma abbastanza netta, dalla quale si evince che Kristen Stewart senta il desiderio di dedicarsi a progetti meno mainstream e probabilmente dalle tematiche più serie di un blockbuster come Batman.
“Il mio non è un ‘No’, ma non sarei nemmeno così entusiasta. Facciamo qualcosa di nuovo!”.
Nuovo come Spencer o come il prossimo film di David Cronenberg (che l’attrice sta attualmente girando), per i quali è ancora più lampante quanto la strada battuta dalla Stewart sia ormai distante anni luce dalle fantasie à la Twilight.