Kristen Bell sul primo episodio del nuovo Gossip Girl
Ospite di una trasmissione TV, Kristen Bell non resiste e spiffera cosa succederà nel primo episodio del nuovo Gossip Girl in onda a luglio
Kristen Bell: “Sarà una serie più ‘piccante'”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDunque, se lo spirito della serie resterà inalterato proprio grazie alla presenza di Kristen Bell (e forse di qualche vecchia gloria dello show originale), il passaggio da The CW a HBO Max renderà Gossip Girl molto più piccante. D’altronde HBO, forte del suo pubblico pagante e selezionato, è da sempre il network del nudo e dell’esplicito.
Non sappiamo se proprio questa peculiarità si rivelerà motivo di choc al termine dell’episodio pilota. Ma il fatto che Kristen Bell abbia collegato i due aspetti nell’esprimere lo stesso pensiero potrebbe insinuarne il sospetto.
Sia come sia, l’attrice si è detta profondamente emozionata e felice di aver accettato di rifar parte della serie, avendo così l’opportunità di mettersi alla prova come artista della voce.
“mi piace la sfida di dover suscitare emozioni nel pubblico utilizzando un solo strumento: il timbro, l’intonazione, la cadenza della mia voce… È davvero divertente”.
Appuntamento dunque all’8 luglio, per scoprire quali sconcertanti dinamiche agiteranno il revival di Gossip Girl già dal primissimo episodio.