Il finale della sedicesima stagione

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma cosa è accaduto al termine della sedicesima stagione? Ci sono certamente degli interrogativi in sospeso, ma le riprese di Grey’s Anatomy, fortunatamente, si erano interrotte garantendo un finale degno.

Abbiamo assistito alla malattia di Richard Webber, e alla scoperta di ciò che lo faceva stare male grazie a Andrew DeLuca. Quest’ultimo, al termine dell’ultimo episodio, era a terra in lacrime e Meredith si è occupata di consolarlo. D’altro canto l’amicizia tra Cormac e la protagonista cresce sempre più, tanto che lui l’ha invitata a bere qualcosa insieme. Pur rifiutando, Meredith chiede al chirurgo pediatrico di proporglielo ancora.

Ma ci sono altre vicende rilevanti da trattare nelle riprese di Grey’s Anatomy 17. Intanto c’è stato un lieto fine per Amelia e Link. L’attrice, che dopo una gravidanza tragica in Private Practice aveva detto di non volere figli, ha messo al mondo un bambino sano con l’uomo che ama. Di contro, la coppia composta da Owen e Teddy, come vi abbiamo anticipato, non se la passa bene. Lui ha scoperto il tradimento con Tom Koracick annullando il matrimonio. Non è avvenuto un confronto tra loro e bisognerà scoprire se Hunt perdonerà la Altman, con la quale ha messo su famiglia.

Da qui si ripartirà con le riprese di Grey’s Anatomy e si darà una risposta a tutti i dubbi rimasti in sospeso. Non sappiamo però se si comincerà con la presunta morte di un personaggio, che potrebbe essere stata nei piani della produzione per il vero finale della sedicesima stagione.

Ma le news non finiscono qui.

IndietroAvanti