Alex Karev e i finali possibili: le parole di Krista Vernoff

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Krista Vernoff ha fatto sapere che, una volta capito che la serie TV avrebbe dovuto fare a meno di Alex Karev, uno dei personaggi di punta, sarebbe stato necessario regalargli un finale degno. La prima ipotesi in campo era quella della morte di questo personaggio al di fuori dello schermo, senza un vero e proprio addio. Questo però avrebbe provocato conseguenze a lungo termine sia su Jo che su Meredith.

Altra possibilità era quella di lasciar vivere Alex, ancora sposato con Jo, senza mai più mostrarlo in video. Anche questo però non avrebbe dato giustizia al personaggio interpretato da Camilla Luddington, che invece può ancora dare molto alla sere.

Ecco quindi che si è scelto di far ricongiungere Alex Karev con Izzie Stevens, come spiega proprio Krista Vernoff. In questo modo tutti i protagonisti coinvolti possono mettersi l’anima in pace e continuare con le loro vite. Il personaggio interpretato da Justin Chambers ha il suo lieto fine con i due bambini avuti in provetta con Izzie a sua insaputa.

Insomma, in qualsiasi modo Alex Karev fosse uscito di scena, i fan non sarebbero stati contenti. E voi avreste preferito un altro finale?

IndietroAvanti