Krista Vernoff parla del triangolo tra Meredith, Andrew e Cormac
Krista Vernoff parla del triangolo amoroso tra Meredith, Andrew e Cormac Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Krista Vernoff parla del triangolo amoroso tra Meredith, Andrew e Cormac
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNell’intervista, Krista Vernoff si è espressa riguardo agli amori di Meredith, Andrew e Cormac. Se con il primo ha avuto un’intensa relazione, fatta di colpi di scena, con la new entry non c’è altro che una simpatia reciproca. Riguardo al Dott. De Luca, la showrunner ha parlato dell’ultima scena dicendo:
Stiamo raccontando la storia di una crisi di salute mentale con De Luca e penso che abbia la malattia di suo padre. […] Si vede una persona che sta lottando contro un problema di salute mentale, ma che può essere ancora un membro incredibilmente produttivo della società.
A dimostrazione di questo c’è la diagnosi del problema di Richard Webber, salvandolo. Durante l’intervento, DeLuca guarda Meredith dal vetro e sembra volerle dimostrare di essere alla sua altezza, anche professionalmente. Ma c’è da dire che Andrew sta trattando male Meredith da molto, mentre Cormac Hayes prova a farle aprire gli occhi. Krista Vernoff ha detto che non si sarebbe aspettata di arrivare a questa situazione, che però ora è davvero interessante.
De Luca è stato così eroico e così dinamico nella sua trama che, stranamente, mi aspettavo lo avrebbe messo in luce come interesse amoroso per Meredith e ironicamente sembra sia successo il contrario. […]C’è una parte di me che crede che DeLuca, con il giusto trattamento, possa diventare un uomo con un’esperienza di vita tale da arrivare al livello di Meredith. Eppure c’è quest’uomo, approvato da Cristina, e abbiamo visto il dolore a cui è sopravvissuto e come, in molti modi, la sua esperienza di vita rispecchi quella di Meredith.
Insomma, le vicende tra Meredith, Andrew e Cormac sembrano essere tutt’altro che concluse e siamo certi che buona parte di Grey’s Anatomy 17 parlerà di questo. Tutto dipenderà anche dalla salute mentale di DeLuca, e da ciò che accadrà al suo personaggio.