Il commento di Khloe Kardashian

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ossessione per Bridgerton non ha colpito soltanto Kim Kardashian ma anche le sorelle Kourtney e Khloe. Quest’ultima ha infatti ripostato le storie di Kourtney e ha commentato in maniera ironica, lasciando intendere di avere una passione particolare per il duca Simon. “Oh mio Dio, goditi ogni secondo. E’ letteralmente tutto! #IlDucaEMio“, scrive Khloe.

E chissà se la star del reality Keeping up with the Kardashians sa che nella seconda stagione della serie dovrà fare a meno del duca. Regé-Jean Page infatti non tornerà a vestire i panni di Simon e ha confermato che non tornerà nei nuovi episodi. Da quanto emerso online, pare che la scelta di abbandonare la serie sia proprio dell’attore che ha deciso di chiudere in maniera definitiva il capitolo Bridgerton per dedicarsi a nuovi progetti.

Una scelta forse repentina ma sicuramente inaspettata, visto che tutti erano certi che Page sarebbe tornato ad interpretare il Duca almeno per la seconda annata. Alcuni rumor parlano di divergenze creative con la produzione. Secondo quanto emerso online Regé-Jean non avrebbe gradito quanto era stato previsto dagli sceneggiatori per il suo personaggio e per questo avrebbe detto “no, grazie”, rifiutando anche un cospicuo cachet. Un racconto che è stato però negato dai diretti interessati.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti