Kourtney Kardashian guarda Bridgerton dopo essere stata convinta da sua sorella Kim
Dopo Kim, anche Kourtney Kardashian ha iniziato la visione di Bridgerton e commenta la serie su Instagram con le sue sorelle
Un’altra Kardashian pazza di Bridgerton
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaKourtney Kardashian ha seguito le orme di sua sorella Kim e ha iniziato la visione di Bridgerton. Nelle passate settimane l’influencer e star dei reality ha parlato pubblicamente della sua ossessione per la serie Netflix. Kim ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram diverse storie dedicate all’amore tra Daphne e il duca Simon e ha ammesso di essere letteralmente pazza dello show che ha incassato il record di visualizzazioni sulla piattaforma di streaming.
Qualche giorno fa la Kardashian è stata inoltre protagonista di un simpatico scambio di tweet con Nicola Coughlan, che in Bridgerton interpreta il ruolo di Penelope. In un post l’attrice ha confessato alla “fan numero 1” che lei e le sue sorelle sono state fonte d’ispirazione per le Featherington e che sono state argomento di discussione tra una pausa e l’altra sul set. “COSA?!? Sto impazzendo! Questo tweet mi è stato inviato sulla mia chat di gruppo dedicata a Bridgerton – è la risposta entusiasta di Kim – Posso per favore venire ad una prova? Mi cambierebbe tutta la vita! Ti amo Lady W!“.
Intanto Kim Kardashian è riuscita a passare un po’ della sua passione per Bridgerton anche a Kourtney. Nelle ultime ore la maggiore delle sorelle ha infatti postato una storia in cui riprende un momento tra Daphne e Simon che guarda comodamente a bordo del pullman che la sta portando in lungo e largo in America in compagnia del suo compagno Travis Barker. “Finalmente sto guardando Bridgerton“, sono le parole di Kourtney che tagga le sorelle Kim e Khloe.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Non è mancato il repost della prima che ha commentato la scelta di sua sorella utilizzando una delle frasi iconiche del Duca, “Brucio per te“. Anche Khloe ha risposto in maniera ironica alla sorella, invitandola a “togliere le mani” da Regé-Jean Page.
Ecco cosa ha scritto