Da Katy Keene a Riverdale: ecco chi arriva

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

KO non è l’unico personaggio di Katy Keene che farà capolino in Riverdale 5. Diverse anticipazioni apparse online nelle passate settimane ci hanno infatti regalato alcuni dettagli in merito. Sembra quasi ufficiale che, nel corso della quinta stagione, Veronica sarà sposata con un uomo diverso da Archie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A quanto pare la produzione è alla ricerca di un attore che interpretasse il ruolo di Chad Gekko, un nome già apparso nello spinoff con Lucy Hale. Si trattava di un cliente ed investitore di Pepper Plant ed era però interpretato da un attore diverso. Se tutto fosse confermato, Chad avrà un nuovo volto. Ma non sarà l’unico.

Qualche giorno fa un altro attore visto già in Katy Keene aveva lasciato intendere che sarebbe apparso in Riverdale. Stiamo parlando di Ryan Faucett, che nello spinoff ha interpretato il ruolo di Bernardo (il quale aveva una storia con il personaggio di Jorge). Il sexy vigile del fuoco arriva anche nella quinta stagione del teen drama, come annunciato da Faucett nelle sue Instagram stories.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti